google.com, pub-9290230071367089, DIRECT, f08c47fec0942fa0 DONAZIONE | scuolaparkour

Una donazione

Recentemente un incendio si è divampato in uno stabile situato a Lumino e ha distrutto tutto quello che c'era al suo interno.

Il nostro ufficio e i nostri beni erano all'interno di uno spazio che avevamo affittato provissoriamente da una 20ina di giorni e saremmo dovuti uscire una settimana dopo per sistemarci a pochi minuti da li in un nuovo ufficio.

All'interno vi erano anche le attrezzature fotografiche e video del titolare della scuola, di Kevin Delcò, che come seconda attività svolgeva servizi foto e video per aziende e privati. Una perdita molto importante che supera i 200'000 franchi.

In fumo sono andati anche tutti i trofei e premi sportivi, contabilità, documenti, affetti e beni personali irrecuperabili.

Chiediamo il vostro sostegno con una donazione per mantener attiva la nostra scuola. Le due attività di Kevin Delcò si sostenevano a vicenda e permetteva la stabilità e la loro continuità. Ora purtroppo la situazione è instabile e a rischio.

Chiediamo quindi un sostegno nei nostri confronti per salvare la scuola e i suoi 10 anni di attività!

Grazie di cuore <3